Paura tumore gastrico ?

Gentili dottori, scusate il disturbo, vi prego rispondetemi, ormai da anni soffro di dolori e bruciori di stomaco, durante questi anni ho fatto tante analisi e tanti controlli ma tutto nella norma.
Mi reputo un tipo molto ansioso, ma ultimamente i sintomi sono aumentati oltre che al dolore e al bruciore sto avendo nausea e inappetenza, tutti mi dicono che sono anche dimagrito ma io non mi vedo tanto magro.
Il mio gastroenterologo mi ha detto di non preoccuparmi che i tumori gastrici alla mia età sono molto rari.
Per lui visto la gastroscopia fatta 2 anni fa e una gastrite, da imputare a uso smoderato di brufen 600, da anni, prendo il brufen perché soffro di forti attacchi di mal di testa.
Da poco ho anche perso mia madre e oltre alla forte depressione mi preoccupano questi sintomi gastrici.
Non ho paura di morire ma affrontare un cancrio senza la mia mamma mi devasta.
Come cura prendo peptazol 40 mg, e antiacidi.
non vi racconto quello che sto passando.
Ma l idea di affrontare una malattia mi spaventa.
VI PREGO RISPONDETEMI HO BISOGNO DI UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Con una gastroscopia negativa 2 anni or sono, nessun timore.
Le consiglierei di farsi seguire da uno psichiatra per la sua sindrome ansioso-depressiva.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia