Vomito cibo non digerito

Buongiorno,
Stamattina ho avuto improvvisamente alcuni episodi di vomito nei quali prima ho vomitato la colazione di stamattina e poi addirittura la cena di ieri sera completamente non digerita dopo quasi 20 ore, ho tutt’ora molto mal di stomaco e reflusso acido ma non febbre e nemmeno diarrea.
Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile fare diagnosi su un isolato episodio di vomito. Bisogna valutare la sintomatologia pregressa e quella successiva per capire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)