Esito referto rx stomaco con bario

Salve dottori vi riporto il referto dell’rx allo stomaco con bario in quanto da mesi avverto gonfiore e difficoltá a chiudere respiri profondi oltre a stitichezza

Regolare transito mdc nel lume esofageo, senza apprezzabili lesioni organiche intrinseche ne compressioni estrinseche patologiche ne varici del plesso venoso.

Stomaco in sede, di volume normale, con edema ed irregolaritá delle pliche mucose.

In reclinazione di Trendelemburg non segni di reflusso nè ernia iatale.

Peristalsi presente con vuotamento disordinato
Piloro pervio
Bulbo duodenale distonico e discinetico con edema delle pliche senza tuttavia visibilitá di lesioni ulcerative
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di rilevante

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)