Consulto risonanza magnetica, per emicrania

salve, vorrei un consulto sulla mia risonanza magnetica effettuata nel 2015, siccome nel referto, non risulta nessuna anomalia, invece alcuni medici, dissero che erano presenti aneurismi nel poligono dei wills, per sicurezza chiesi anche ad un altro medico, e mi assicuro' che non risultava nulla, ora ho il dubbio, potete controllare voi, magari qualcuno con piu competenza, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non si possono inviare immagini di esami diagnostici per cui se il referto è completamente negativo non possiamo che confermare ciò che c'è scritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Certo la ringrazio dottore, ma io ci tenevo a togliere questo dubbio, magari le invio il file via e-mail visto che qui non si puo non e' un problema, o se lei non e' disponibile magari qualche altro dottore, senza impegno buona serata