Per dott vannucchi

Egreg Dott Vannucchi

Sono in cura da anni con svariati psicofarmaci per ossessioni e depressione maggiore
Ora sto prendendo anafranil 30mg
Lamictal 200mg
Risperdal 2mg
Soffro però anche di emicrania e all'ultima visita il neurologo per una ricaduta mi ha dato

Cymbalta 30mg
Migrasoll 2 bustine al giorno
Gradient 5mg

Ho visto che il Cymbalta che è una antidepressivo

Posso assumerlo tranquillamente anche se prendo 30mg di anafranil?

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può assumerlo tranquillamente