Persistenza arteria embrionaria mediana del corpo calloso

Salve, un mese e mezzo fa ho avuto un disturbo visivo durato circa un minuto e dopo un paio di giorni sensazione di sbandamento durato una settimana circa, il neurologo mi ha prescritto rm encefalo e angio rm vasi intracranici dove non si evidenzia nulla di particolare tranne una persistenza dell'arteria embrionaria mediana del corpo calloso, che cos'è nello specifico?
Dovrei effettuare altri accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

si tratta di una variante anatomica priva di significato patologico, in ogni caso faccia vedere le immagini dell'esame al neurologo che l'ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro