Risultati eeg galnt

Buongiorno volevo cortesemente avere un delucidazione sui risultati che ho ricevuto questa mattina per il mio esame di elettroencefalogramma... Parto dalla premessa che io soffro da anni sento di stordimento, giramenti di testa, emicranie e senso di spossatezza... Ho fatto diversi controlli e mi è stato consigliato di fare quest'ultimo, i risultati sono:

Ritmo di fondo a 9-10 c/s di medio voltaggio, poco regolare, stabile, simmetrico.

Reazione d'arresto presente.

L'attivazione con iperventilazione, eseguita per 3', non modifica l'attività di fondo.

Non trascinamento alla S.L. I
conclusioni: esame ai limiti della norma
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’EEG è nella norma, lo faccia però visionare al neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto è stato molto gentile... Si la farò vedere per sicurezza
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro