Elettromiografia effetti collaterali

Buonasera ho effettuato in mattinata una elettromiografia ad elettrodi ai 4 arti perché il neurologo vioke approfondire il perché di alcune nevralgie di cui sono affetta [pudendo e trigemino]... In serata tardi ho iniziato ad avvertire dolori e fastidi in tutto il corpo quali parestesie...formicoliii e bruciori... È normale questo effetto dopo tante ore dall'esame o è successo qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Aguggia Neurologo, Medico fisiatra, Neurofisiopatologo 19
No l'esame elettromiografico non comporta tali disturbi dopo la sua esecuzione

Dr. MARCO AGUGGIA

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi allora cosa potrebbe essere? Possibile ci sia stato un danno ai nervi a seguito di questa elettromiografia/elettroneurografia.sono molto spaventata