Risultato risonanza magnetica encefalo e tronco encefalici con metodo di contrasto

salve dottore sono anna e ho 25 anni
ho fatto una risonanza magnetica encefalo e tronco encefalico con metodo di contrasto con il seguito esito:
assenza di aree cerebrali con alterato segnale e con patologica impregnazione dopo mdc
assenti aree con alterate diffusivita', da patologia infartuale acuta-subacuta e suscettibilita' magnetica.

da esiti emorragici
ventricoli in sede
strutture mediane in asse
mi da un consulto grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Anna,

la RM encefalica è perfettamente normale.
Perché è stata effettuata? In ogni caso la faccia vedere al collega che l'ha richiesta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro