Neurologia

Salve sono un ragazzo di 33 anni volevo chiedere sono un paio di mesi che mi fa male la parte bassa della schiena sia che sto seduto sia in piedi o nel letto o che faccio qualsiasi movimento in più parte un bruciore dietro alla nuca e debolezza al braccio sinistro cosa può essere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in questi casi la prima cosa da attenzionare è la colonna vertebrale per cui è indicata una visita specialistica neurologica ed eventuali esami diagnostici che il collega potrebbe richiedere in base ai riscontri della visita, per es. una RM lombosacrale e una RM cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille dott anche xké non so cosa stia succedendo alla schiena x l emicrania in ospedale mi fecero l elettro cefalogramma e risulta una cosa anomala....x la schiena ho provato di tutto ma il dolore non passa anzi spesse volte perdo la equilibrio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

a maggior ragione che il dolore non passa è indicata una RM.
Riguardo l’EEG, non è un esame diagnostico utile per le cefalee in generale e per l’emicrania in particolare.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro