Che faccio?

slave dottori sono un ragazzo di 21 anni e pochi giorni fa ho notato che mentre sono rilassato mi capita di sentire un movimento interno del corpo come se si scuotesse per un secondo non capisco ed ho molta paura un anno fa ho fatto una visita neurologica ed era tutto apposto ho fatto 2 electrocardiogramma nella norma un holter ed un ecocardiogramma tutto nella norma premetto che sto passando un periodo molto stressante per la separazione con la mia ragazza può essere quwsto?
vi prendo dottori ho molta paura grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, è probabile che il disturbo che riferisce sia di origine ansiosa anche considerato il periodo stressante che sta attraversando.
Ne parli però col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro