Aggiornamenti fascicolazioni per il dottor ferraloro

Salve, mi scuso in anticipo mi permetto di riferirmi al dottor Ferraloro e non al resto dei dottori in quanto il dottore mi ha già risposto ai consulti precedenti.

Dottore, la vorrei aggiornare... è un mese che assumo elettroliti in polvere e devo dire che hanno giovato molto! Le fascicolazioni fisse alle mani sono sparite, ora sono più sporadiche e sparse, tranne che alcune molto più frequenti da circa una settimana al polpaccio e alla coscia sinistra principalmente; avvengono a riposo per lo più.
A volte le vedo, altre no, sono molto diverse l'une dalle altre.
Inoltre sempre al polpaccio sinistro sento il muscolo come teso.
Come se stringesse, questa sensazione a volte è fissa per poi passare improvvisamente.

Ora le vorrei chiedere... visto che sono passati 2 mesi e mezzo dall'inizio delle fasciolazioni e 2 mesi dall'ultima visita, lei crede che sia il caso di effettuare un altra visita?
Posso ricondurre queste sensazioni sempre alle fascicolazioni benigne?
Cosa mi consiglia?
Tengo a precisare che non ho difficoltà nel movimento della gamba interessata, diciamo che è più una sensazione come se ci fosse qualcosa che preme una parte polpaccio, ma poi sparisce.

Grazie mille in anticipo per la sua pazienza e disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non deve fare nulla, Le confermo quanto scritto nella prima risposta del precedente consulto.
Non dia importanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Va bene, farò cosi...grazie mille per la pazienza e per la celerità nella risposta.
Le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Buona giornata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro