Depakin e abilify e integratori per l'ansia

Salve,
sto scalando i farmaci depakin chrono ed abilify dietro supervisione del mio psichiatra.

Volevo chiedere se è possibile introdurre degli integratori per l'ansia a base di passiflora, griffonia, melissa, biancospino ed eleuterococco.

Danno qualche effetto collaterale in interazione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non sono state segnalate interazioni negative tra gli integratori che menziona e i farmaci di cui sta riducendo il dosaggio.
Si faccia seguire dallo psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro