Ho paura di avere un ictus

salve, sia oggi che venerdi mi sono accorta che vedevo sfocato dall’occhio sinistro, mi era gia successo due volte, uno circa due settimane fa e un’altro episodio fu uno/due anni fa, dove feci anche una visita oculistica ma non trovarono nulla, io sono molto ipocondrica e penso proprio che potrebbe essere un ictus.
Da vicino vedo bene mentre se guardo a tre quattro metri vedo non benissimo, da lontano invece varia.
Ho letto che può venire anche quando si è stanchi, io in queste settimane sto lavorando dalle 6.30 di mattina alle 7-8 e vado a dormire abbastanza tardi.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

assolutamente nessuna preoccupazione riguardo l'ictus, non è questa la sintomatologia tipica, stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro