Per il gentile dr ferraloro

Buon Pomeriggio Dr Ferraloro
Scusi se torno a chiederle un consulto

Vengo reduce da un consulto col gentile Dr Cecchini.
L’altra sera ero un po agitato (sono un ragazzo ansioso) e avevo 130/90 di Pressione.

Il medico di base (e Cecchini) mi hanno detto che potevo stare tranquillo, avevo solo leggermente la minima alta.

La mia paura è, con questi valori, posso rischiare Emorragie Cerebrali o Ictus?

Mi spaventa molto questa cosa...
Attendo sue

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non rischia nulla con questi valori pressori, deve solo curare l’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro