Associazione elooram+en per doc e laroxyl per emicrania

Buongiorno,
Nell'arco degli ultimi 15 anni ho sofferto più volte di DOC e ansia che sto attualmente curando con ottimi risultati con l'associazione di Elopram e EN, attualmente dose di 10 gocce al giorno di Elopram e 10 En.

Purtroppo da quando nel 2020 ho avuto il Covid ho iniziato a soffrire di forti emicranie che mi hanno portato a consultare un centro cefalee dove mi è stata prescritta una terapia con 5 gocce di Laroxyl alla sera.

Mi è stato detto che posso continuare le due cure senza problemi ma io non sono tranquilla.

Potreste darmi un vostro gentile parere in merito.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

può seguire le indicazioni date dal Centro cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro