Assunzione psicofarmaci

Buonasera dal 2006 sono in cura al CSM ho assunto per 16 anni la paroxetina 20 mg con lorazepam 2, 5 lo scorso anno mi è stata cambiata la paroxetina in brintellix ma sono stata male, mi hanno prescritto il cipralex ma nulla, nel frattempo con l'ansia e la depressione che aumentava aumentava il dosaggio del lorazepam ossia da 1 compressa adesso ne assumo 2.oggi sono stata male sono andata al CSM e la dottoressa sotto mia responsabilità mi ha riportato alla paroxetina in più mi ha prescritto olanzapina da 2, 5 mg.
Premetto che assumo lorazepam 2 compresse da 2, 5 le ho chiesto cosa fare ha detto che fa prendile ma ho letto che non possono essere assunte dosi così alte se si prende l'olanzapina...premetto che faccio anche uso di lamotrigina per l emicrania già da 8 anni.
allora i dosaggi attuali sono 100 lamoteigina, (fini ad oggi cipralex 10 mg) da domani scalo terapia cipralex e passo a paroxetina.
E lorazepam due compresse da 2, 5.La parixetina mi fu sostituita dal neurologo che mi tiene in cura per l emicrania perché vide che mi tremavano le mani.
scusate se mi sono prolungata.
vorrei una risposta su tutti questi farmaci con questi dosaggi possono farmi male.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La mia domanda è tutti questi farmaci si possono assumere ?perché leggendo i bugiardini leggo che il lorazepam nn va assunto con olazapina...sinceramente mi spaventa questa cosa.mi consiglia di scalare di 1 mg almeno il lorazepam?