Depressione anoressia bulimia

Buonasera dottori avevo già scritto un anno fa in un consulto per aiuto per alcologia, ho intrapreso un percorso in ambulatorio alcologico con sostegno dei gruppi serali e sta andando bene sono astinente da 4 mesi e adesso con l aiuto del gruppo e del medico psicologi dell alcologia non ci penso più a bere.

Ho sempre sofferto dai 18 anni di disturbo alimentare Con periodi di restrizioni e diete e periodi di bulimia con anche uso di sostanze (concluso da 5 anni) e alcol come vi dicevo.
Ho sempre avuto il dca con periodi depressivi e ansia attacchi di panico seguito sempre da psichiatri diversi.

Adesso mi trovo ricoverato in day hospital per dca e depressione Dopo una forte restrizione con ultimamente delle frequenti abbuffate di tutto e di più (anche due ore di strafogo) seguite da vomito e lassativi.
Questi ultimi li ho eliminati (lassativi)

La mia terapia attuale e' trittico contramid 300, 1 librium mattina più 10 gocce di rivotril, 1librium dopo pranzo e la sera oltre al contramid 15 gocce di rivotril e 2 librium.
Al bisogno 0, 25 di quietapina se mi venisse idea di abbuffate ma che non ho ancora mai preso essendo al bisogno.
Da 3 giorni sono senza abbuffate e vomito.
Ho sempre l ossessione sul cibo calorie fare corsa più ho fatto un gesto autolesionistico sabato scorso e sono stato.
Ricoverato alle oblate di careggi 5 giorni.

Rientrato in day hospital mi avrebbero proposto o di aggiungere 75 rp di trittico sempre la sera per dormire meglio perché a volte mi sveglio nella notte presto con ossessioni e volendo aggiungere al.
bisogno 10 gocce di rivotril in più.

Allora lo so che mi risponderete che mi devo fidare degli specialisti ma siccome sono ansioso e ossessivo vi prego di rispondermi solo per calmarmi perché vi seguo sempre.

Non succede nulla 300 Contramid piu 75 di rp per dormire meglio oltre al resto?
Perfavore noni rispondete male sono in un periodo super critico

Grazie mille a tutti abbiate pazienza
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
A me risulta che la dose massima sia 300 mg, ma presumo lo sappia anche Lei perché altrimenti non farebbe la domanda.
Perché dovremmo rispondere male ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Nono dottore non intendevo che rispondete male sono in uno stato di crisi e paranoie quindi chiedo scusa.
No appunto era per sapere per dormire meglio se si può aggiungere al contramid già dose alta anche un 75 di rp e se non è invece da fare.

Questo me lo ha proposto ma non confermato durante un colloquio con uno specializzando, o mettere 75 di rp o aumentare il rivotril. Siccome mi fido molto di lei e la seguo e avevo fatto già richiesta a lei un anno fa , mi faceva piacere avere un opinione, del quale so benissimo che sono già seguito da specialisti ma nel colloquio diciamo confididenziale con lo specializzando a voce mi è stato detto così. Solo questo quindi deduco 300 più 75 di rp non sia consigliato, questo perché oltre al 300 2 librium e 15 gocce di rivotril molto spesso mi sveglio presto la notte e mi cominciano mille pensieri ossessivi e non ridormo, questo non sempre.

Grazie spero mi risponda
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
"No appunto era per sapere per dormire meglio se si può aggiungere al contramid già dose alta anche un 75 di rp e se non è invece da fare."

Ecco, questo è il tipo di domanda che qui non può essere risolta in questi termini che sono quelli di una prescrizione. Oltre ai commenti già fatti, mi spiace ma rimaniamo con gli stessi elementi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini