Xanax come scalare

Salve, riscrivo un testo in quanto il precedente è stato chiuso... Volevo principalmente riferirmi al dott.
Ruggiero che ringrazio per essere sempre stato disponibile ma volevo anche dirgli che non ho chiesto altre raccomandazioni perché già nel messaggio precedente mi aveva risposto che i sintomi che sento sono il perché sto scalando xanax a dosaggio uguale ma perché non capisco se da 20 che ne prendevo sono passata a 19 perché è considerato uguale se dovrebbe scalarsi una goccia per volta?
e soprattutto non capisco il come debba essere fatto visto che l ho sempre preso alla notte.
Mi spiace abbia chiuso il consulto, semplicemente non riuscivo a decifrare la sua risposta.
La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Nelle richieste precedenti ha fatto una tipologia di domanda differente.

In ogni caso, è palese che non può chiedere quale debba essere il tipo di riduzione da tenere.

La variazione che ha descritto prima non era dose equivalente poiché era passata da una compressa da 0,50 a 19 gocce che non sono corrispondenti.

Quindi la questione va rivista dal suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott,probabilmente mi ero spiegata male..cercherò di capire meglio martedì dallo specialista perché lui mi aveva detto che la compressa da 0,50 corrisponde a 20 gocce e quindi lo scalaggio andava iniziato così e,in caso di effetti spiacevoli mi avrebbe dato il rivotril perché dava meno effetti di astinenza.Grazie dott e buona domenica
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il problema è che il prodotto precedente era a rilascio prolungato invece ora sta utilizzando un prodotto pronto.

La sospensione del prodotto RP è differente ed anche facilitata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Grazie dott questo messaggio mi è di grande speranza perché ,sinceramente,pensavo che scalare un farmaco rp fosse di gran lunga più difficile.Grazie mille