Terapia con trittico 60 mg

Un saluto a tutti i medici.
Dopo una visita dal neurologo mi è stato prescritto Trittico gocce 60ml all'inizio 5 gocce la mattina e 10 la sera poi 10 e 15.
Il mio problema è che da diverso tempo ho difficoltà a stare in piedi fermo quando sono fuori o a lavoro.
Ho fatto altre visite ed alla fine si pensa che siano somatizzazioni d'ansia.
È da quasi un mese e mezzo che seguo la cura soracitata però ancora mi capita, come ieri sera ad esempio, di avere questi problemi e giustamente quando sono fuori e li avverto inizio a preoccuparmi.
Secondo voi la cura con trittico va bene?
Devo aspettare dovrei chiedere al medico se aumentare la dose o cambiare terapia?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La dose è in ogni caso bassa.

I tempi di risposta sono sempre al di sopra delle 4 settimane a dose piena.

Se la diagnosi corretta è quella di un disturbo somatico con manifestazioni ansiose, il prodotto può non dare una risposta completa ed efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Dottore grazie per la risposta. Quindi io non so cosa fare, a suo parere sarebbe meglio un altra terapia o un aumento di dosaggio del trittico?