Disturbo ossessivo compulsivo mi aiutate?

Salve sono un ragazzo 36 enne che soffre del doc da 3 anni con peggioramento nell'ultimo.
Mi rivolgo a voi cari dottori.
Spiego meglio, ho delle forti ossessioni continua dalla mattina alla sera.
Prendo sotto controllo medico di salute mentale coplixol gocce 10 totali mattina e sera, più rivotril 20 gocce la sera per dormire più complessa trittico.
In poche parole ho scoperto che la gente sente i miei pensieri mentali che faccio che sono carattere omo e disfattista con annesse malattie augurabili agli altre persone care a me.
Purtroppo pensavo come ho scoperto da poco tempo che fosse il pensiero magico (magari fosse così) ma purtroppo non so come mi leggono nella mente ripetono quello che penso e ridono e per questo non esco di casa e le poche volte che l'ho fatto soffrivo di ansia patologica anticipatoria.
Purtroppo non riesco a capire come fanno gli altri a sentire ciò che mi passa dalla mente.
Il medico mi ha scritto diagnosi di depercezioni uditive con paziente con personalità ossessiva.
Il problema e come se non riuscissi a non pensare ad altro ma solo ai pensieri ossessivi, faccio la terapia ripresa da qualche settimana in gocce non più in puntura, solitamente coplixol quando comincia a fare effetto?
E il caso di cambiare medico visto che pensa che le miei sono allucinazioni?
Per il fatto che gli altri sentono i miei pensieri che accadono quanto mi trovo in compagnia che appaiono con più frequenza c'è una spiegazione tipo telepatia o cosa?
Speriamo di essere stato esaustivo in caso posso rispondere a vostri commenti per spiegarmi nel limite della situazione complessa.
In attesa cordiali saluti e spero in risposte importanti per me.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il punto è che sono per davvero distorsioni sensitive e lei è convinto del contrario perché la sua terapia non è sufficiente o non la assume in modo completo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve in che senso la terapia e insufficiente ? E ciò che mi ha scritto il medico nell'ambulatorio dove vado. Distorsioni cognitive nel senso che lei pensa che è tutto frutto della mia mente e che nessuno mi puoi sentire mentre penso?