Buongiorno ho paura di avere un ossessione aggressiva

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni purtroppo da anni convivo con una famiglia separata in casa I miei mi mettono molta pressione non posso uscire da sola e fino a qualche tempo fa nemmeno chiudermi la porta della stanza.
A casa mia non posso invitare i miei amici o il mio ragazzo Quando esco per lavorare mi tartassano di messaggi e così via (tra i miei non ci sono mai state forme di violenza fisica)
Qualche giorno fa abbiamo avuto una tentata rapina in casa e mia mamma si é spaventata molto così é diventata ancora più ossessiva lascia le telecamere con me in casa accese costantemente mi chiama e mi scrive ogni ora.
:
L altra sera ho avuto un episodio strano che mi fa fatto spaventare e morire dentro mi venivano in mente immagini brutte volte a ferire qualcuno in particolare i miei gatti che io amo da morire e a cui non farei mai nulla.
:: per calmarmi ho preso in peluche in mano e ho avuto l istinto di mettergli le mani al collo e dopo ho fatto la stessa cosa su di me che cosa mi sta succedendo?
Io ho sempre fatto la volontaria, ho salvato tanti animali dalla strada e non farei mai del male a qualcuno ma mi sento tanto stressata e ho paura di fare del male a qualcuno per la rabbia.
Vi prego aiutatemi ho paura
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se vive una condizione di stress questi sintomi ne sono la conseguenza per cui è utile far valutare la situazione da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/