Psichiatria

Buonasera,
Nel 2016 ho avuto una forte depressione e ansia curata con Dropaxin per un anno e Xanax per un mese e mezzo, accompagnata da Emdr con degli ottimi risultati.
Adesso purtroppo a seguito a lutti e situazioni complessi, sono nuovamente in ansia e depressione anche se non così forte come all'ora.
Ho iniziato subito Emdr ma a causa delle somatizzazione fisiche che mi invalidano un po', vorrei cominciare Dropaxin.
Avevo provato ma dopo la prima volta che ho avuto una forte tachicardia ho smesso (forse perché non avevo preso lo Xanax?)
All'epoca avevo iniziato con 0, 5 ml a settimana fino a arrivare A 2 ml x un anno?
Adesso cosa mi consigliate?
Soprattutto x cercare di evitare effetti collaterali iniziali?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La visita psichiatrica come è giusto che sia senza introduzione casuale di farmaci prima di essa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il riscontro.
[#3]
dopo
Utente
Buona sera mi scusi solo una precisione: iniziando le gocce di Dropaxin da 0,5ml solitamente è meglio incrementare ogni quanto giorni? Di settimana in settimana o anche un po' meno? Gli effetti collaterali si possono avere solo quando si ha ancora un dosaggio basso da 0,5ml e 1ml? Meglio la mattina o alla sera?
Grazie