10 gocce paroxetina a quante pillole corrispondono?

Buongiorno,
Prendo da 3 anni paroxetina gocce (daparox 33, 1 mg/ml) 10 gocce al mattino.

Il sapore inizia veramente a provocarmi senso di nausea e disgusto e pensavo di passare alle pillole.

Come posso effettuare la conversione?
Quanto dovrei assumerne di pillola per pareggiare le gocce?

Il secondo passaggio che vorrei compiere è interromperne l’assunzione, so che va fatta gradatamente, come potrei fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Deve consultare chi le ha prescritto il farmaco

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Il farmaco mi è stato prescritto dal medico di base che ora però mi rimanda ad informazioni di specialista in psichiatria
Non si riesce a fare un confronto e capire l’equivalenza di gocce e pillola e comprendere quanto devo prenderne?
Grazie
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non possiamo dare indicazioni per assumere o dismettere farmaci senza controllo medico, è scritto molto chiaramente nel regolamento del sito.

Franca Scapellato