Dottore mi risponda un ultima volta la prego

Perchè mi consiglia un ulteriore visita neurologica?

Mi ha fatto salire un ansia pazzesca.

Questi sintomi che le ho detto anche l’altra volta mi ha risposto di andare dallo psichiatra e di curare l’ansia.

Nonostante tutto questo il continuo a lavorare un lavoro duro manualmente che mi fa usare tutto il corpo.

Si schietto lei sospetta qualcosa o pensa sempre al ipotesi del ansia?

Comunque questi sinotmi non.
Sono continui.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se Le dico di rivolgersi allo psichiatra dice che sottovaluto il problema e la liquido così.
Se Le dico di andare dal neurologo si prende d'ansia....
Lei ha una grave forma ossessiva che NON cura!
E' libero di non curarsi, ci mancherebbe, ma poi ovviamente soffre!
Si chiude qui questa serie di consulti che stanno alimentando a dismisura la sua ansia.
Usare questo servizio in questo modo, come una chat, è il modo più sbagliato per non affrontare realmente i problemi e peggiorare i vari disturbi.
Se si cura ne uscirà fuori ma occorre tempo e pazienza.
Un affettuoso saluto.

Dr. Antonio Ferraloro