Dott.ferraloro

Dottore mi scusi, ma come e possibile che i le mie sono somatizzazioni, io so che si puo avere una debolezza generalizzata con l’ansia, si puó avere tachicardia, nausea, diarrea.
Ma non questo che ho io.

Io ho debolezza al collo del piede sx e avvolte anche a dx.

Debolezza mano e dita sx che sale fino al gomito.

Debolezza mano dx e dita che sale fino al gomito.

Al mattino mi sveglio con un bisogno incessante di muovere i piedi, li sento rigidi piedi e polsi.

Con dolore al collo del piede fino alle ultime 3 dita particolarmente a sx che va via camminadoci sopra.

Mentre lavoravo ho avuto una scarica di debolezza che partiva dalla pianta del piede dx fino al ginocchio.

Come fate a dire che e solo ansia.

L’ultima visita neurologica che ho fatto il 26 agosto
Non avevo tutti questi sintomi.

Avevo solo debolezza al bicipite sx che non ho più dopo elettromiografia agli arti superiori.

Io sto in ansia tremenda nessuno mi prende in considerazione.

La prego mi dia un suo parere, non mi liquidi con un vada dallo psichiatra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se ci sono nuovi elementi senta un altro parere neurologico.
Mi faccia sapere solo l’esito dell'eventuale visita neurologica.

Dr. Antonio Ferraloro