Formicolio lombare

Buon pomeriggio
visto che comincio ad essere preoccupato provo a chiedere un consulto, da un periodo ho cominciato a sentire un leggero fastidio al fianco dx non ben localizzato ora da un paio di settimane il tutto si è trasformato in un formicolio continuo a livello lombare alle volte mi prende gli arti inferiori alle volte le braccia, il medico di base come prima cosa ha voluto escludere patologie tipo calcoli alla colecisti e mi ha fatto fare diversi esami tra cui ecografia addome completo analisi sangue e sangue occulto alle feci... risultati tutti negativi a parte il fegato un po' grasso (da seguire una dieta).
Ora, la mattina appena sveglio fino all'ora di pranzo tutto tranquillo ma verso pomeriggio sera mi comincia questo formicolio a sopratutto a livello lombare, ogni tanto qualche leggera vertigine o giramento di testa, premetto che lavoro in ufficio per cui passo diverse ore seduto, la sera cerco di camminare un po', cosa potrebbe essere?
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Marchettini Neurologo, Ortopedico, Algologo, Neurofisiopatologo 13
Buongiorno
il formicolio è un comune sintomo di malattie neurologiche e per prima cosa dovrebbe essere escluso un problema neurologico con una visita mirata alla valutazione della sensibilità
cordiali saluti
Paolo Marchettini

Prof. Paolo Marchettini