Per il dr ferraloro - #2 (Non ho capito la risposta)

Dottore scusi se apro un altro consulto, ma il precedente lo ha chiuso, non potevo rispondere.
Spero di non violare nessuna norma del sito.

Volevo chiederle... poiche (scusi eh) ma non ho ben capito la risposta al mio quesito.

La mia Epistassi, a 25 ore da un Trauma Cranico Lieve, non ha nulla a che vedere con un eventuale Emorragia Cerebrale quindi?

Perché le dico la verità non sono proprio riuscito a capire la risposta... mi scusi ancora
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
"La mia Epistassi, a 25 ore da un Trauma Cranico Lieve, non ha nulla a che vedere con un eventuale Emorragia Cerebrale quindi?" Infatti!

Dr. Antonio Ferraloro