Urgente x il dr ferraloro

Buongiorno Dottor Ferraloro, scusi l’urgenza, ma non ho nessun Neurologo con la quale confrontarmi.

Poco fa ho avuto un abbondante fuoriuscita di sangue dalla narice destra del naso (Premetto che sono anche raffreddato un po), ora il sanguinamento si è arrestato.

La mia domanda è

Dato che 25 ore fa circa ho urtato lievemente la parte superiore (lato sx) della testa, senza perdere coscenza ovviamente, è possibile che sia qualche sintomo relativo al Trauma?
Un emorragia cerebrale?

Grazie Dottore... sto un po in ansia, spero mi capisca.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ovviamente non posso sapere la causa dell'epistassi però è possibile escludere l’emorragia cerebrale, almeno da quanto scrive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro