Tumore cervello??

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto.
Da circa un paio di giorni ho iniziato ad avvertire un senso di pesantezza al cervello e dei doloretti a diversi punti della testa, dopodiché da circa due tre mesi vedo dei filamenti neri passare davanti agli occhi...sono andata dall'oculista e mi ha detto che essendo miope è un fenomeno normale, inoltre ho anche sbandamenti e difficoltà di equilibrio.
Sono preoccupatissima.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

probabilmente è solo una cefalea tensiva, nessun elemento che possa fare pensare una neoplasia cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro