Cefalea ansiosa

Salve.
buongiorno premetto che soffro di una.
patologoa.
ansiosa per la quale assumo fasci cipralex e EN la.
cosa.
che.
piu mi dà fastidio.
in questo periodo.
e il sonno mi addormento molto velocemente ma il sonno e disturbato da sogno continui spesso che si assomigliano il risveglio e stanco con dolore al collo tipo cervicale.
e cefalea tensiva giornaliera come posso alleviare tali sintomi grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dalla sua esposizione anamnestica e dalla terapia che sta assumendo si desume che le sia stata diagnosticata una sindrome ansioso-depressiva, di cui sono elementi costitutivi sia il disturbo del sonno che la cefalea di tipo tensivo, che ha descritto in modo inequivocabile. Comprendo il suo disagio, per il quale lei chiede un rimedio, ma posso solo dirle che le manifestazioni cliniche che descrive sono legate alla persistenza del disturbo emotivo. Si affidi al medico che la sta seguendo, che potrebbe anche riconsiderare lo schema di terapia prescritta.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Dottore lei ha centrato in pieno è na bella guerra interna so che è difficile ma cosa uno può fare di suo oltra alle terapie farmacologiche e psicologiche
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
E' opportuno riconsiderare la terapia in atto, se questa non riesce - come lei descrive nella sua richiesta di consulto - i sintomi legati alla condizione ansioso-depressiva.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it