Neurologia

Buongiorno
I scorsi 2 giorni ho avuto mal di testa tutto il giorno da li mi sono fissato con il tumore al cervello...premetto soffro di ansia attacchi di panico e anche derealizzazione che è molto fastidiosa...
È raro alla mia etá?

Ho 20 anni quanti casi ci sono tra i giovani?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

un mal di testa della durata di due giorni non fa pensare un tumore cerebrale, peraltro quest’ultimo presenta sintomi invalidanti che Lei non ha.
Ne parli col medico curante qualora il mal di testa dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
È raro sotto i 30 anni?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Molto. Ma non è questo che la deve rassicurare ma la totale assenza della sintomatologia.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro