Salve dottori, ho fatto i raggi e nell’esito mi dice verosimili esiti di infrazione

Il testo dice esattamente Verosimili esiti di infrazione alla base della falange intermedia del III dito

Per una frattura al dito che ho avuto un mese fa
E noto che questa frattura mi fa ancora male nel toccarla anche piano.

Come devo interpretare l’esito?
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

Esito significa che ci sono i reliquati, i ricordi di una infrazione che sta rimarginando.

Quello che deve fare è stare a riposo ed evitare si sforzare la parte fino a quando non sente più fastidi

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria