Perché ho male interno ginocchio quando lo giro?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni, a Novembre ho effettuato un movimento brusco al ginocchio, ero in piedi il ginocchio ha perso la stabilità e sono caduta non sono riuscita a poggiare e stendere il ginocchio per circa 1 mese, poi è passato e pensando si trattasse di una semplice slogatura non ho effettuato controlli ma noto che da quel momento come giro il ginocchio sinistro ho male al lato all'interno e sento come se l'osso si sposti.
circa 8 giorni fa stavo facendo palestra mi sono girata (non ho fatto movimenti bruschi) e il ginocchio ha ceduto, sono rimasta circa 3 giorni con un dolore acuto.
il giorno in cui è successo sono andata al pronto soccorso e mi è stato detto che era solo un legamento stirato e che dovevo fare riposo... non mi hanno fatto neanche una radiografia così l'ho prenotata io e dovrò farla martedì.
Può essere ci sia una frattura del menisco?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe avere un problema al menisco, alla cartilagine o al legamento collaterale mediale. Faccia una risonanza per fare diagnosi. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia