Lussazione anteriore spalla con manovra fatta da me devo fare un controllo in ospedale?

Buonasera, vorrei un consiglio in quanto non so cosa fare.
Premetto che i miei ortopedici mi hanno diagnosticato la Ehlers Danlos per la mia ipermobilità e devo ancora fare i test genetici e vedere la genetista.
A gennaio per una banale torsione mi si è lussata la rotula e si è rotto il legamento alare e mi hanno operato.
Oggi mi si è lussata o sublussata la spalla dal nulla per un movimento banale e provavo molto dolore e non riuscivo a muovere il braccio.
Era asimmetrica rispetto all'altra spalla e visibilmente esposta in avanti (deduco sia una lussazione anteriore).
Comunque sono riuscita con forza a rimetterla in sede e in quel momento ho provato sollievo ma poi è ritornato il male.
Questo è successo alle 17 circa.
è il caso che domani vada in ospedale per fare esami?
Ho un dolore costante che non è passato nemmeno con l'antidolorifico
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Farei una radiografia per escludere fratture. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia