Lussazione rotula in passato ora ginocchio gonfio e dolente

Ho avuto una lussazione della rotula al ginocchio sx nel 2012, ora mi trovo per lavoro come istruttrice fitness alle Maldive, svolgendo attività su sabbia il ginocchio dopo quasi 4 mesi risulta gonfio e dolente, non c'è un medico specializzato in struttura e ho bisogno di aiuto, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Potrebbe avere un problema alla cartilagine. Faccia una risonanza magnetica per la conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia