Ho sbattuto la testa. che faccio?

Buonasera, ieri ho sbattuto la testa allo sportello della macchina e da stamattina ho mal di testa che non è passato con antidolorifici.
Sono trascorse 30 ore, è normale avere mal di testa, oggi più forte di ieri o devo andare al p.
s?
Ho 43 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se il mal di testa si è intensificato ed è più forte rispetto a ieri, a scopo precauzionale, sarebbe meglio recarsi al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
È un mal di testa anasimile alla sinusite, che diminuisce se sono sdraiata e al riposo è aumenta quando sono in piedi. Ora per esempio non lo avverto forte. Crede debba andare subito o posso aspettare domani mattina?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se il mal di testa non è forte può aspettare domani mattina e se regredisce può evitare di andarci.
E' sufficiente farsi controllare dal medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buonanotte.

Dr. Antonio Ferraloro