Referto tac encefalo

"Sistema ventricolare sotto e sopratentoriale normorappresentato.

Strutture della linea mediana in asse.

Non evidenza di significative alterazioni tomodensiometriche parenchimali attribuibili a spandimenti ematici intra o extra assiali o a lesioni ischemiche di recente insorgenza.

Conservati gli spazi liquori periencefalici della base e della volta.

Segni di sinusopatia a carico dei seni paranasali.
"

Ecco il mio referto tac encefalo, mi può dire qualcosa?
Grazie mille, riferisco che è stato eseguito in seguito ai mal di testa e sospetta sinusite.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la TC encefalo è perfettamente normale.

"Segni di sinusopatia a carico dei seni paranasali" indica una sinusite ed è di competenza dell'otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortesia, una buona serata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro