Oppressione tra le spalle/centro schiena mentre lavoro

Salve, sono una ragazza di 24 anni, so di aver già scritto varie volte su questo sito ma non riesco a capire dopo varie visite tutte negative cosa possa essere questa oppressione/dolore che mi viene alla schiena o al petto mentre lavoro.
Ieri sera ho iniziato un nuovo lavoro, cameriera in un pub, e dopo 2 ore più o meno mentre continuavo a muovermi tra un tavolo e l'altro mi è venuto questo senso di oppressione al centro della schiena parte alta, cerco di non pensarci perché la settimana precedente avevo fatto delle visite cardiologiche (ecocardiogramma, elettrocardiogramma, visita cardiologica) perché spesso ho dolori simili, ma dalle visite non è uscito nulla.
Dopo un po' di tempo inizia a tirarmi la gamba e la sentivo un po' cedere e la visione mi si offusca e mi fa male il braccio sinistro, una ragazza si accorge che non sto bene e mi mandano a casa.
Il tutto mi è durato più o meno 50 minuti.
Io non so più cosa fare, ho il terrore di morire da un momento all'altro.
Ho fatto anche una prova da sforzo ma dato che l'hanno fatta durare solo 3 minuti non so se rifarla, perché mi sembra troppo poco il tempo.
C'è qualche visita che potrei fare?
Non so più dove sbattere la testa.
Ringrazio in anticipo per chi risponderà.

Non so se è importante ma prendo antidepressivi già, e aggiungo di avere casi di infarti giovanili in famiglia (nonno materno, mio padre)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono dolori muscolari.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso