Cisti ghiandola pineale

Salve, sono una ragazza di 19 anni, 2 anni fa ho eseguito RM con e senza M.
D.C e ho riscontrato una cisti del setto pellucido del cavum vergae di 7 mm.
Ho eseguito RM per un controllo dopo aver scoperto un PFO.
Pochi giorni fa ho ripetuto RM con e senza M.
D.C e a parte la solita ciste che avevo 2 anni fa di 7 mm che è diventata 4mm, hanno riscontrato una cisti della ghiandola pineale di 8 mm, che non si modifica dopo M.
D.C, non so se i sintomi che ho sono correlati ma ho sempre mal di testa e capogiri.
In più
Deviazione sinistro convessa del setto nasale con ipertrofia dei turbinati nasali medi ed inferiori di destra.

Iniziali segni di sinusite etmoidale e mascellare.

Volevo un suo parere in attesa di prenotazione del neurochirurgo.
[#1]
Dr. Daniele Vecchione Neurochirurgo 84 6
Gentile signora,
Le consiglio di prenotare una visita, ambulatoriale o privata (come lei desidera), da un neurochirurgo locale per prendere visione delle immagini e visitarla.

Cordiali saluti

Dr. Daniele Vecchione
specialista in neurochirurgia