Farmaci da assumere

Buongiorno, soffro di cefalea da ormai quasi un anno e, recentemente mi hanno prescritto il laroxyl (4 gocce).
La mia domanda è se, visti gli effetti collaterali e le controindicazioni, e dato che ho avuto una miocardite la cui risonanza è risultata negativa da appena un paio di mesi e, sebbene il danno sia molto piccolo, io possa comunque assumere questo farmaco anche ad una dose così bassa.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
SENZA ALCUN PROBLEMA
SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso