Potrei avere un ictus o no?

Salve.
Vi scrivo perché è da due giorni che ho una sensazione strana.
Premetto che soffro particolarmente di ansia e sono molto ipocondriaca.
Ho una lieve sensazione di oppressione nella faccia nella zona nasale come se fosse sinusite ma non ho muco o naso tappato e sapore metallico in bocca, ho una sensazione di vertigini ogni tanto, accompagnata da una cervicale credo perché sento il collo in tensione.
Potrebbe essere qualcosa di piu serio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia orienta verso una forma tensiva muscolare e nervosa, nulla di grave, stia tranquilla e ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro