Colpo alla testa?

Buonasera dottori.

Parto come l’ultima volta con un disclaimer che sono una persona molto ansiosa e quindi ogni cosa che dico va presa con i guanti perché sarà probabilmente niente.

Mettendomi a letto questa sera ho mancato il cuscino e sono andata in maniera abbastanza decisa verso il muro.
Ora, come sicuramente potete notare dalla mia età (penso sia visibile) questa non è assolutamente la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima.

I miei sintomi per il momento (venti?
dieci?
minuti, non stavo tenendo l’ora) sono solo un po’ di mal di testa (ovviamente), un fischio all’orecchio vicino alla parte interessata (ho colpito la parte sinistra quindi quello) che è terminato quasi subito, un lieve (non so come descriverlo, mi dispiace.
rimasuglio del fischio?
lieve dolore che non è un vero dolore) all’orecchio ed il freddo e tremori che ho imparato a collegare alla parte della mia ansia che si manifesta intorno a qualsiasi cosa medica.

Come l’ultima volta ringrazio anticipatamente chiunque leggerà questo, spero che la mia domanda abbia causato ilarità da quanto è banale e mi scuso per aver rubato il tempo che ci serve per dire non le è successo niente, non si preoccupi, buona serata.

NB: i dati personali visibili solo ai professionisti sono tristemente molto approssimativi.
Non sentivo il bisogno di correggerli al momento.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Lei già conosce la risposta ma la ripeto.
Stia tranquilla, non c’è nessun problema.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro