Mal di testa persistente vista offuscata dopo parto

Buongiorno, circa sei giorni fa ho dato alla luce il mio secondo figlio con parto naturale.
Il parto è durato molto e mi ha provata parecchio.
Il bambino non si incanalava quindi per molte ore ho avuto contrazioni ma non accadeva mai nulla.
Alla fine ho spinto anche prima del tempo perché ero stremata.
Da quel giorno mi succede che all’improvviso mi si secca la bocca Inizio a vedere tutto sfocato o come se guardassi attraverso uno specchio rotto e poi mi parte questo mal Di testa che mi prende o la parte frontale destra e sopra la testa per la maggior parte delle volte oppure la parte sinistra sopra e l’unica cosa che mi fa passare con molta calma è il brufen 600.
Cosa potrebbe essere??
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

innanzitutto auguri per la nascita del Suo secondo figlio.
Riguardo la sintomatologia descritta, un’ipotesi che si potrebbe avanzare a distanza è quella dell’emicrania con aura, ovviamente è solo un’ipotesi, se questi episodi dovessero persistere effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee. In attesa della visita specialistica ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro