Fascicolazione deltoide destro?!

Buonasera dottori volevo avere dei chiarimenti sui sintomi che sto avendo un questi giorni, parto dal presupposto che io soffro di fascicolazione ormai da mesi/anni ma erano episodi rari e che duravano secondi, ora la cosa che mi preoccupa è che ho delle fascicolazione al deltoide destro da 3 giorni, ma che durano tutto il giorno, il braccio non smette mai di moversi, si ferma qualche secondo ma poi continua... Mi è successo qualche settimana fa con il braccio destro, durate un paio di giorni, dovrei preoccuparmi e andare a visita?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

quasi sicuramente si tratta di fascicolazioni benigne non avendo altri sintomi associati. Starei tranquillo. Per una Sua sicurezza può rivolgersi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si non so se è perché mi sto fissando la sento il braccio diverso, io come già detto già ho queste fascicolazioni ormai da tempo però duravano secondi , queste sono 4 giorni che non smettono e questo che mi preoccupa , leggo su internet di sla , e la durata che mi sta spaventando
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ripeto, mi sembrano fascicolazioni benigne, queste ultime potrebbero durare anche mesi.
Se Lei è preoccupato effettui una visita neurologica.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Sisi andrò a visita, ma che durano mesi lei cosa intende? Io intendo che da 4 giorni che sono continue cioè non si fermano mai, solo qualche secodji ogni tanto