Tachicardia tutta la giornata

Salve dottori, sono anni ormai che soffro di tachicardia, mi è stato detto che è ansia ma secondo me non lo è.

La mattina appena sveglio mi sento i battiti alti, misurandoli arrivano a 100/115, Tutta la giornata continuano tra 90/100... Ho preso delle compresse naturali a base di biancospino, passiflora e Valeriana per cercare di calmarmi, apparentemente mi sento calmo ma i battiti restano invariati... La sera invece scendono a 85/90... Mi compromettono molto lo stile di vita sia a lavoro che quando esco perché oltre a sentire i battiti mi sento come se non respirassi bene... È da anni che convivo con questi sintomi, ma non posso continuare così! Avete qualche consiglio?
grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nel 2017 lei aveva un Holter normale.
Se cio' la tranquillizzasse lo ripeta.
Gli estratti di erbe che lei assume fanno molto bene a chi glieli vende...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve sisì avevo fatto tutti gli accertamenti nel 2017 che ripeterò aggiungendo una buona visita cardiologica perché non riesco più a stare ... Per quanto riguarda gli estratti di erbe mi ha fatto sorridere