Risveglio improvviso con calore e sudorazione

Salve, ho 22 anni e stamattina mi sono alzato improvvisamente e stranamente alle 06:40 con un forte caldo come se fosse Estate.
Ho avvertito e avverto tutt'ora sudorazione, gola secca e che "brucia", sete.
Mi chiedevo come sia possibile ciò visto che fuori da me ci sono 18 gradi a quest'ora.
Potrebbe essere un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certo non un problema cardiaco.
Si misuri la febbre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Salve dottore, la riscrivo nuovamente per capire che tipo di aritmia abbia avuto. Praticamente sto dormendo in dormiveglia tutte le notti ma stanotte mi sveglio improvvisamente e avverto dei battiti caotici e velocissimi, tipo fibrillazione... il tutto durato 3 secondi probabilmente. Ho avvertito una forte tachicardia da paura con tremori subito dopo. Può essere stata un'aritmia ventricolare? Sono molto spaventato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È dall agosto 2018 , con 156 post , che lei dice di avere aritmie ventricolari mortali

Come vede lei è sempre vivo

Con questo concludo il
Mio
Post e non risponderò più a suoi quesiti ossessivi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso