Valutazione della pressione arteriosa

Buon giorno, sono alto 190 cm e peso 84kg, ho 55 anni e sto assumendo Lobivon 5mg.
Sono calato di peso negli ultimi 2/3 mesi di 7kg circa (eliminato i dolci).

In questi ultimi giorni la pressione è di mediamente 125/75 con battiti mai superiori a 52/53, (mai avuti così bassi) , quello che mi chiedo se è normale, la sera sono stanco e ho sonno molto presto (verso le 21).
Grazie in anticipo per una sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori normalissimi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dr. Cecchini, la ringrazio per la rassicurante risposta . Buona giornata .