Pressione allo stomaco,dolore al petto e tachicardia

Salve a tutti dottori, vorrei descrivervi il mio problema che non mi permette di vivere più normalmente.

E' da circa un mesetto che tutti i giorni, durante il giorno provo dolore al petto, tachicardia, che aumenta quando faccio attività o mi muovo semplicemente.

in più, ho una vista disturbata durante tutta la giornata con cosiddette "mosche" che mi infastidiscono per tutto il giorno.

In questo mese ho effettuato un ecg che è risultato nella norma, e anche un ecocardiogramma che è risultato nella norma.

La cosa che mi spaventa ora è questa forte pressione allo stomaco accompagnata da questa tachicardia, e questo senso di debolezza che mi rendono le giornate davvero difficili.
E soprattutto ci tengo a precisare che non sono un tipo ansioso, quindi escluderei questa pista, come il mio medico di base pensa.
non so piu davvero a chi rivolgermi, perchè ormai per tutti è solo ansia, io invece penso che sia qualcosa di piu serio.
cosa potrei fare?

ah dimenticavo, ho 22 anni, non fumo e sono alto 187 cm e peso 95 kg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Condivido l'opinione del suo Medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma quest’ansia si manifesta senza panico? Senza pensiero fisso? Il mio è un malessere fisico in più la cosa che mi fa fare la domanda è il fatto che oltre la tachicardia ho anche il dolore e questa pressione allo stomaco comunque la ringrazio per la sua disponibilità.
Lei non crede sia il caso di fare qualche esame? Ho fatto anche esami con enzimi ed era tutto apposto,ho dimenticato di scriverlo prima.