Pressione alta

Salve vorrei un vostro parere, ho 30 anni sono in sovrappeso anche se sto a dieta da 123 kg sono sceso a 115, settimana scorsa ho provato a sfidare la mia fobia per la macchinetta della pressione, mai cosa fu così sbagliata o proprio il terrore del risultato infatti 155 massima 78 minima... lo misurata poi la mattina come suggeritomi dal mio medico per tre mattine di fila143_78, 145_79, 145_81
La cosa strana è che durante il giorno e sempre sui 150 e la minima sempre sugli 80 cosa dovrei fare oltre a mangiare senza sale e bere tanto?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo valori allarmanti, continui a perdere peso e cammini un'ora al giorno.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta una buona giornata..